NATALE 2014

Gentile signore,

quest’anno il Natale può essere una vera opportunità per la sua azienda

e un sostegno concreto per tanti ragazzi

Ecco perchè le proponiamo di trasformare il normale  budget per i regali, in un gesto ancora più importante ed efficace, un Attestato di Ringraziamento Speciale firmato dall’Associazione IL TALENTO, che racconta la sua scelta di sostenere i nostri progetti.

 Attestato di fine anno Associazione

Siamo un’associazione che ha come scopo quello di prendersi cura di persone con disabilità psico-fisiche e soggetti svantaggiati (in progetti di tirocinio e inserimento lavorativo) facendo in modo che i loro differenti talenti emergano e vengano valorizzati al meglio.

Per raggiungere tale obiettivo sono stati avviati varie attività e laboratori, presso la sede della cooperativa vengono coltivate verdure di stagione e realizzate bomboniere e oggetti di artigianato artistico, grazie al supporto di volontari.

Inoltre l’associazione si impegna a organizzare eventi di sensebilizzazione con progetti scolastici e corsi di formazione per tutte le persone che si occupano di bambini ed adulti disabili

Per sostenere le nostre iniziative puoi fare una donazione all’associazione tramite bonifico bancario (IBAN: IT69 U076 0113 4000 0100 9691 674) e comunicarci i dati della sua azienda (info@iltalento.it o 333.8572240) per la compilazione dell’Attestato di Ringraziamento. La sua Donazione è deducibile e si trasformerà in azioni concrete, con le nostre iniziative può, con un solo gesto, aiutare tanti ragazzi e valorizzare la sua azienda.


Un caro saluto,

Gabriele Astolfi

Associazione Il Talento